INFORMAZIONI, RESI E CONTATTI
Per effettuare il reso questa la procedura:
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere un reso.
Basterà rispedire l'articolo con i cartellini (non manomessi) e con all'interno il foglio "DDT" (documento di trasporto) presente nel pacco.
L'unica spesa a Vostro carico è per il rientro del prodotto, quindi potrete decidere
con quale vettore e modalità spedire.
Una volta ricevuto il reso, effettueremo tutti i controlli qualità di routine ed accertato che il prodotto è idoneo, eseguiremo (entro 10 gg.) il rimborso dell'importo originale dell'articolo, esclusi eventuali costi di spedizione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per effettuare invece un eventuale cambio taglia o sostituzioni varie:
1 - le spese relative la restituzione dei prodotti resta a carico del cliente;
2 - la spedizione dell'articolo con la taglia/colore ecc., richiesta in cambio, comporterà il versamento di € 6.00 (quota di emissione della nuova spedizione), da eseguire tramite pagamento PAYPAL (misterjamweb@gmail.com) oppure tramite bonifico previa richiesta dell' IBAN all'indirizzo mail ecommerce@mrjamstore.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'indirizzo per la spedizione è il seguente:
MR JAM SRL
VIA MATTEO RENATO IMBRIANI, 26
73100 - LECCE
Per informazioni commerciali e altre richieste
Tel: +39 0832 1944774
Tel: +39 0832 318068
Assistenza clienti per gli acquisti online
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 13:00 / 16:30 - 19:30
Tel: +39 0832 1944774
Tel: +39 0832 318068
Mail: ecommerce@mrjamstore.it
I Nostri Store
• Mr Jam - Via M. R. Imbriani, 26 Lecce (LE)
• Mr Jam - Via A. Salandra, 11, Lecce (LE)
• Mr Jam Outlet - Via A. da Taranto, 5, Lecce (LE)
Le quantità, le taglie e gli articoli disponibili online sono gli stessi che trovi negli Store fisici.